Pagine

martedì 3 maggio 2011

Basta un pò di fortuna...

...per vincere un blogcandy!

Nella mia prima vittoria
mi sono aggiudicata una delle meravigliose creazioni
della cara Simona: la ladybug.

Ero talmente emozionata da non crederci:
ho dovuto aprire diverse volte il collegamento
al mio bloggino per convincermi che ero proprio io la vincitrice.

Oggi tornata dal lavoro ho trovato ad attendermi
una misteriosa bustina gialla


con un grazioso
cartoncino


che nascondeva al suo interno
una dolce coccinella dai colori pastello e dalle ali brillantinate


Ora non resta che trovare
un posticino adatto per questa spillina.

Grazie ancora a Simona
per aver organizzato e per avermi inviato (a tempo di record) il fantastico candy!!!

4 commenti:

  1. Ciao Lara, sono felice che la coccinella ti sia piaciuta anche dal vivo !
    un abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  2. complimenti Lara! è davvero bella... sei stata proprio fortunata e penso non sarà difficile trovare un posticino per questa meraviglia!
    baci E.

    RispondiElimina
  3. complimentoni lara... sei stata proprio fortunata ad aggiudicarti una creazione di simona!!! a presto, veronica.

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono Laura di matematicaecucina, siamo nello stesso gruppo di lettura Brice's House. Molto bello il candy che hai ricevuto! la fortuna nella vita non è mai troppa!!! A presto.

    RispondiElimina

Grazie per la visita, mi farebbe piacere leggere le vostre impressioni